video

Ispezioni e Videoispezioni

Le cause di una perdita di efficienza o di una sospensione nel funzionamento di una fognatura sono quasi sempre da ricercarsi nel formarsi di una ostruzione in uno o più punti delle tubature. Per poter risolvere il problema, occorre individuare con precisione il punto esatto dell’ostruzione, per poter procedere in modo rapido e preciso. L’azienda Eco.Mad. offre ai propri clienti un accurato servizio di videoispezione fognaria, in grado di velocizzare gli interventi di disostruzione delle reti fognarie e di riparazione delle tubature danneggiate. Le videoispezioni fognarie vengono eseguite con sonde dotate di micro telecamere, le quali tracciano una mappa precisa della rete fognaria e del suo stato di salute, risultanti in un filmato da consegnare al cliente in formato DVD.

altro
rifiuti

Smaltimento Rifiuti

Eco. Mad., attrezzata per il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti con relativo conferimento ai siti predisposti, si occupa del trasporto e dello smaltimento di ogni rifiuto risultante dalle proprie operazioni di spurgo fognature, disostruzione fogne, pulizia e lavaggio di serbatoi e cisterne. Mediante l’uso di automezzi di varie dimensioni e tipologie, i rifiuti, pericolosi e non, vengono trasportati in discariche adibite al corretto riciclo o trattamento degli stessi. La struttura dell’azienda è in grado di far fronte a ogni esigenza, provvedendo alla raccolta, alla cernita e al trasporto dei rifiuti nei depositi adibiti.

altro
depurazione

Depurazione

I servizi di depurazione offerti da Eco. Mad. garantiscono grande efficienza e professionalità, e sono ideali per le attività industriali a qualsiasi livello. La grande esperienza nel settore dell’ecologia consente all’azienda di conservare in perfetto stato macchinari e apparati di produzione, effettuando un’accurata pulizia dai materiali di risulta, fanghi e scarti che potrebbero comprometterne il ciclo produttivo. L’azienda è inoltre in grado di intervenire anche per la pulizia e la sanificazione degli impianti di depurazione delle acque.

altro
Jpeg

Noleggio Scarrabili

L’azienda consente ai propri clienti, aziende, enti, ipermercati, centri commerciali, di effettuare un’attenta raccolta dei rifiuti grazie al noleggio di cassoni scarrabili, compattatori di rifiuti di varie dimensioni e volumetrie, che permettono di raccogliere considerevoli quantità di rifiuti da destinare alle discariche autorizzate. Il cassone viene utilizzato come una piattaforma di raccolta rifiuti da lasciare in un angolo della vostra impresa o attività industriale. Una volta piena la piattaforma compattatrice di rifiuti, la nostra impresa si occuperà del relativo adeguato smaltimento, nel massimo rispetto delle norme vigenti cosciente dell’importanza del rispetto dell’ambiente circostante.

altro
disinfestazione

Disinfestazioni

Ratti e insetti infestanti, ma anche volatili, proliferano spesso all’interno di edifici e aree di qualsiasi tipo, minacciando l’igiene circostante portando con sé agenti patogeni e parassiti. Nel caso di infestazioni, vi invitiamo a rivolgervi con la massima urgenza ad un’impresa come la Eco. Mad, in grado di occuparsi sia di derattizzazioni che di disinfestazioni. La ditta esegue le sanificazioni ambientali servendosi di
personale altamente specializzato e di sostanze non nocive per l’uomo, portando a termine il lavoro in modo rapido ed efficiente.

altro
cisterne

Bonifica Serbatoi e Cisterne

Eco. Mad. è in grado di pulire accuratamente serbatoi e cisterne di qualunque dimensione, grazie ad attrezzature d’avanguardia e all’esperienza dei propri collaboratori. Si interviene con la massima efficacia su contenitori d’acqua, combustibili e ogni altra sostanza, assicurando un’igiene approfondita.

La ditta garantisce la massima sicurezza nel pieno rispetto delle norme vigenti, effettuando l’attenta apertura del passo d’uomo, la de-gassificazione con estrattore d’aria, l’aspirazione e lo smaltimento dei fondami, con conseguente accurato lavaggio interno e pulizia delle pareti.

altro
spurgo4

Autospurgo

spurgo5

Eco. Mad. è a disposizione di privati, imprese, enti e industrie per interventi di autospurgo, rapidi e risolutivi, sui vostri impianti fognari, volti a ripristinare il perfetto stato di efficienza e funzionalità delle condutture in ogni situazione.

Operiamo sia in via preventiva, eseguendo accurate pulizie e lavaggi ad alta pressione di condotte e reti fognarie, al fine di facilitare il deflusso dei liquami, sia con disincrostazioni, per evitare il restringimento delle tubazioni.
Inoltre interveniamo per riportare le condizioni di normalità degli scarichi in situazioni di otturazioni, intasamenti, ostruzioni e ci occupiamo anche della raccolta di scarichi industriali.

Parco mezzi per spurgo a domicilio

spurgo4L’ampio parco macchine, dedicate all’autospurgo, della ditta comprende automezzi...

altro